Manifestazione di Marcia Alpina

Carissimi Amici Marciatori,
come anticipato nel corso dell’ultima riunione con le associazioni marcia, il comitato Regionale Piemontese ha pensato di individuare un momento per poterci incontrare e riprendere, dopo tanto tempo, l’attività marcia alpina di regolarità.
In questo momento organizzare una manifestazione a noi tanto cara come quella dei campionati italiani per associazioni e inattuabile, da un lato per il perdurare delle restrizioni dovute all’emergenza sanitaria e dall’altro per lo scarso lasso di tempo che non consentirebbe un’ organizzazione ottimale, peraltro, seppur in “termini ridotti” voremmo trovare un momento per realizzare due diversi obiettivi:incontrarci dopo oltre un anno e mezzo di stop e, sopratutto, ricordare un caro amico che, proprio durante questo periodo di pandemia ci ha lasciati e al quale non abbiamo potuto rendere il dovuto omaggio: ANTONIO LORA.
Questo duplice obiettivo ci ha indotti a individuare quale luogo d’incontro OROPA, già sede degli inattuati campionati 2020 e luogo assai vicino ad Antonio, sopratutto in considerazione del fatto che la prima edizione di questa manifestazione si svolse proprio in quella località.
Di seguito, pertanto,Vi comunichiamo una prima bozza di programma al quale abbiamo pensato:
Sabato 11 settembre ore 15,00 ritrovo presso il Santuario
Nel pomeriggio messa in ricordo di Antonio Lora e di tutti gli amici della marcia scomparsi, a seguire cena e pernottamento presso la struttura ricettiva.
Domenica 12 settembre:
ore 8 ritrovo dei marciatori
ore 8,30 partenza per una manifestazione di marcia alpina di regolarità individuale aperta a tutti gli iscritti Fie
ore 9,00 inizio – partenza escursione
ore 13,00 pranzo e cerimonia di chiusura
Questo il programma di massima al quale abbiamo pensato: stante la
situazione, la manifestazione seppur competitiva, non darà seguito alla stesura di una classifica, ma solo all’esposizione delle penalità dei singoli partecipanti.
A tutti sarà consegnato un ricordo di questa particolare manifestazione che, nostro malgrado, non ha precedenti.
Vi saremmo grati se poteste indicativamente comunicarci la vostra adesione (numero di partecipanti) entro e non oltre il 30 giugno, in quanto si rende necessario comunicare alla struttura il numero indicativo delle presenze al fine di garantire che la manifestazione si svolga nel rispetto delle norme di sicurezza che, comunque, dovranno essere adottate.
Un caro saluto a tutti e vi aspettiamo numerosi a Oropa.
Il Presidente Cinzia Martinasso

Nessuna risposta.

Lascia un commento

Affiliazioni e tesseramenti
Facebook

1 month ago

Seconda giornata Congresso Nazionale FIE ... See MoreSee Less
View on Facebook

1 month ago

www.facebook.com/157411817720461/posts/4196929843768618/ ... See MoreSee Less
View on Facebook

1 month ago

2° Congresso FIE ... See MoreSee Less
View on Facebook